FAKE Salvini parla sul risultato elettorale a Bibbiano: "Vergogna grande quanto l'inferno, neanche la Madonna può aiutarvi"

Giampiero Valenza 04 February 2020
FAKE Salvini parla sul risultato elettorale a Bibbiano: "Vergogna grande quanto l'inferno, neanche la Madonna può aiutarvi"
A Matteo Salvini brucia il dato delle elezioni regionali e il risultato ottenuto a Bibbiano. Così non ci sta e scrive su Twitter: "Vergogna [😡] Vergogna grande quanto l'inferno dove passerete l'eternità Ma si può dare il 60 % ai comunisti di #Bibbiano Il 60% a chi vi ha rubato i vostri figli!? [😱] Pregherò per voi, ma una colpa così grande nemmeno la mia interdizione con il cuore di Maria potrà esservi d'aiuto".
 

Matteo Salvini, queste cose, non le ha mai scritte. Qualche navigatore del web si è confuso e ha preso il profilo fake su Twitter del leader leghista (@salvinimi_) per quello reale (@matteosalvinimi). Il risultato? E' diventato virale su Facebook, prendendolo per vero. Tanto che c'è chi lo ha postato sul gruppo Mai con Salvini. 



Se tra i più esperti della politica non hanno creduto subito al post fake (con una 'interdizione' scritta in maiuscolo, che avrebbe fatto sospettare), in molti, invece, ci sono caduti. "A quando la dichiarazione che i comunisti mangiano i bambini?", scrive un utente, tra i commenti più benevoli.