FAKE Marco Predolin è morto: lui stesso lo smentisce in un video

Giampiero Valenza 17 June 2019
FAKE Marco Predolin è morto: lui stesso lo smentisce in un video
E' una delle più classiche bufale del web: la morte di un personaggio famoso anni prima e, ora, non più in tv. Questa volta la vittima è il conduttore Marco Predolin, volto noto soprattutto per alcune trasmissioni tv degli anni Ottanta nelle reti Fininvest. Lui, anni fa, fu vittima di altre fake news legate alla sua morte al suo presunto contagio dell'Aids, tanto che scrisse questi episodi nel libro "Chi non muore si rivede".

Da Porto Rotondo Predolin registra un video poi postato sul suo profilo Instagram. Ed è stata questa l'occasione in cui si è tolto un po' di sassolini dalle scarpe. Ha criticato aspramente chi ha diffuso la bufala ma ha ricordato anche gli anni in cui ha dovuto lottare contro la falsità sulla malattia.

"Ebbene sì, sono vivo e non sono morto - dice - Ancora una volta, per la seconda volta, sta girando una voce, non so quale tipo di str**** ha rimesso in giro questa voce. Sento alla radio "è morto" e "non è morto". Oggi è il 5 di giugno, sono a Porto Rotondo. Ho la faccia da morto? No. Perché dovete rompere i co****** a me? E' la seconda volta, già venti anni fa c'era stato il problema che ero malato di Aids. Io sto bene e tutti quelli che diranno e metteranno in giro queste voci poi a loro capiterà questa cosa qui. Perché mettere in giro una voce così squallida, così meschina...Io sono vivissimo. Guarda, appena sposato, felice qui al mio ristorante". 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘BASTA!

Un post condiviso da Marco Maria Predolin (@predolinofficiale) in data:



Marco Predolin, conduttore storico della trasmissione tv "Il Gioco delle Coppie", ora è un ristoratore: il suo locale è al molo di Porto Rotondo. Ha partecipato alla seconda edizione del Grande fratello Vip ma venne espulso a ottobre 2017 per una bestemmia in diretta.