FALSO

FAKE Dybala chiede consiglio a Ronaldo per il trasferimento allo United

Alberto Abbate 06 August 2019
FAKE Dybala chiede consiglio a Ronaldo per il trasferimento allo United
ROMA Per i tifosi bianconeri è una Joya: non si muove da Torino, al momento, Dybala. La bomba è stata lanciata dall'Inghilterra, secondo cui il Manchester avrebbe deciso di abbandonare la pista alla luce dei continui tentennamenti della punta argentina. Dopo i ripetuti no, lo United ha scelto di mollare la presa e di concentrarsi su altri obiettivi negli ultimi 4 giorni rimanenti prima della chiusura del mercato. In Premier infatti la sessione terminerà il prossimo 8 agosto, Dybala ha fatto saltare pure lo scambio con Lukaku. Forse per questo il club bianconero stamattina ha evitato lanci social per il ritorno alla Continassa di Paulo, atteggiamento che non è passato inosservato a qualche tifoso.

CHAT
Questa mattina la Joya si è presentata, insieme ad Alex Sandro, al J Medical per sostenere le visite mediche di rito, ha deciso di volersi imporre in bianconero. Una decisione presa personalmente, non certo eludendo il consiglio di Cristiano Ronaldo. E' questa la fake news circolata nelle ultime ore, secondo cui il campione portoghese avrebbe detto a Dybala d'accettare la corte del Manchester. Una bufala rilanciata addirittura dal prestigioso Daily Mail Oltremanica secondo cui l'argentino stesso avrebbe utilizzato la chat di gruppo coi giocatori della Juventus per chiedere un parere sul suo possibile passaggio in Premier. Secondo le fonti britanniche, a prendere la parola sarebbe stato lo stesso Cristiano Ronaldo, il quale senza troppi giri di parole avrebbe spinto Paulo ad accettare la destinazione inglese.

ROTTURA
Ovviamente il rumor non ha trovato alcun riscontro, anche perché Dybala ha rifiutato anche e sopratutto per un aspetto economico. Non è gli è piaciuto il benservito bianconero e adesso il rapporto andrà ricucito, ma aveva comunque dato al suo entourage il mandato per ottenere 15 milioni a stagione. Il banco è saltato perché gli erano stati offerti 11 milioni e anche per una questione relativa alla gestione dei suoi diritti d'immagine. Adesso il Psg potrebbe essere un altro club acquirente. Speriamo solo che non esca la voce che Dybala possa interpellare stavolta il vecchio amico, nonché ex juventino, Dani Alves. Quest'ultimo però almeno pubblicamente aveva detto a Paulo un anno fa di preparare le valigie.